Nick

Se ancora non lo conoscete
Conoscetelo... Nick Vujicic.
"So che c'è qualcosa di più"
CLICCA QUI PER APRIRE PAGINA YOUTUBE

Un altro breve filmato in cui si vede l'attività che oggi Nick svolge in tutto il mondo... e un pò della sua storia
CLICCA QUI PER APRIRE PAGINA SU YOUTUBE

Premesso che non vado pazza per i festeggiamenti dei cinquecento anni della Riforma in quanto si tratta di ricordare una ferita profondissima inferta all'unità della Chiesa, ancora oggi sanguinante (con tanti problemi annessi e connessi) ... tuttavia Nick è stato raggiunto inequivocabilmente dalla Grazia e ciò è avvenuto in ambiente protestante. Dunque ecco il suo arrivo qui in Italia nel 2017 come rappresentante di congregazioni protestanti a testimoniare la sua fede e ad annunciare i suoi progetti italiani CLICCA QUI PER APRIRE PAGINA SU YOUTUBE


Pregando per l'unità dei cristiani.

E ringraziando il Signore di averci donato questo ragazzo.

Continuiamo a camminare insieme, chi con le proprie gambe, e chi portato in braccio. Ricordandoci che all'improvviso potremmo scoprire di essere noi portati da chi pensavamo di portare - e poi di nuovo viceversa, e viceversa ancora, e ancora.
La scoperta dell'umanità inaugurata dal cristianesimo, la bellezza stessa del paradosso cristiano è anche questa. Ed è bello non perché "è tanto carino" ma perché corrisponde al vero - tanto che lo possono constatare tutti nella vita: credenti e non credenti. I cristiani non fanno altro che portarlo alla luce. Perché questa è la nostra missione: far luce su ciò che è vero, e quindi essere luce per il mondo.

Commenti