Contatti

Per contatti/comunicazioni via mail: 
francibur {chiocciola} gmail.com

Non utilizzo i social e perciò non ho nessun
 account su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, eccetera.
Quindi, se per caso, cercando il mio nome sui motori di ricerca, tu lo trovassi da qualche altra parte 
ci sono due possibilità:
- o si tratta di una mia omonima (penso che ce ne sia qualcuna, probabilmente anche nella mia regione)
- o si tratta di qualche "automatismo commerciale" (non saprei come altro chiamarlo) che crea degli account automatici promozionali su certi social network al fine di catturare i clic degli utenti sui motori di ricerca. In tal caso si troverà un nome con un account "vuoto", senza contenuti (nel migliore dei casi; mentre nel peggiore dei casi può trattarsi dei famigerati siti-truffa che cercano di entrare nel tuo pc o smartphone attraverso delle pagine "acchiappa-clic" caricate sui risultati di Google. Fai molta attenzione perché negli ultimi anni si stanno moltiplicando le truffe informatiche e i furti d'identità attraverso falsi account).

Per essere ancora più chiara: 
la persona che scrive questo blog si trova solo su questo blog (e in qualche saltuario - molto saltuario - intervento su "siti amici", a tema cattolico).
Account Blogger: "Francesca", con la fotina associata che trovi sul profilo Blogger (vedi Menu in alto a sinistra).

[Nota. Gli altri due mini-blog monotematici che ho creato prima del 2017 li trovi descritti nella mia presentazione QUI ma non vengono più aggiornati. Sono comunque ancora interessanti se vuoi darci un'occhiata]

Contatti:

1) via mail: 
francibur {chiocciola} gmail.com


2) l'altra modalità di contatto è inviare un commento direttamente nel blog, sul post che ti interessa. 

Aggiornamento importante da maggio 2018: 
Google non supporta più gli OpenID sulla piattaforma Blogger, quindi ci sono soltanto tre opzioni per lasciare un commento:
1) account Google se ce l'hai (la tua email comunque NON viene pubblicata, non sarà visibile)
2) il tuo Nome  (cioè il nome vero oppure un nick di fantasia, a tua scelta) senza bisogno della tua email o di altre registrazioni
3) Anonimo.

Con l'opzione numero 2 è anche possibile (facoltativo) aggiungere l'indirizzo del tuo blog oppure del tuo sito (o pagina facebook) nella casella "URL". In tal caso: se vuoi, al tuo nome può essere associato il tuo blog/pagina/sito e se un utente lo cliccherà si aprirà la pagina web che tu hai associato.


[Nota. Eventuali commenti sono sempre letti da me prima di venire pubblicati. Attualmente è necessario procedere così a causa dei disturbatori che attaccano i siti cristiani. Quindi per il momento ho inserito il filtro. Poi vedrò come va.

Per eventuali commentatori: risponderò appena possibile ad ogni messaggio che richiede una risposta, confidando che la tecnologia faccia il suo dovere e che funzioni puntualmente. 
Il blog è aperto a tutti, credenti e non credenti, qualsiasi spunto di riflessione è benvenuto. Le opinioni diverse sono più che apprezzate. Ma non perdo tempo coi provocatori o "haters", anche perché, oltretutto, da lettrice io stessa, posso constatare come tanti blog diventano super-noiosi quando si perdono in vuote polemiche nei commenti].

Il mio obiettivo qui è fornire un buon servizio a chi cerca contenuti di qualità e suggerimenti per un approfondimento personale, di vita, culturale e/o spirituale.

Buona lettura e grazie per la tua visita!

Francesca Burigotto

P.s.
Il motivo per cui non sono iscritta su altri social è molto semplice: ho un numero consistente 😇 (e crescente) di libri da leggere e da studiare. E anche un certo numero di blog specialistici da leggere.
(Oltre lo studio della Bibbia che, come si sa, nei suoi molteplici aspetti, è un'attività mai conclusa).
Seguire anche i social mi farebbe perdere troppo tempo... Tempo che - quando c'è - preferisco impiegare nel curare bene i post che scrivo qui. 

P.p.s. 
Se ti chiedi se sono la stessa persona che lascia qualche recensione sul sito Libreria del Santo: sì, sono io.



Commenti